Comune, segnalazione disservizi on line


L’Aquila – ANALOGHE INUTILI INIZIATIVE IN PASSATO – E’ stata attivata una casella di posta elettronica per segnalare disagi e disservizi all’amministrazione comunale dell’Aquila. L’e mail e’ servizio.programmazione@comune.laquila.it. Si ricorda che, comunque, per le segnalazioni e’ sempre possibile utilizzare la sezione “Scrivi al Comune” del sito internet www.comune.laquila.it (il link e’ posto in basso, nella pagina inziale), dove si puo’ scegliere a qualche ufficio inoltrare le osservazioni.
Inoltre, sempre sul web comunale, sono stati inseriti l’avviso e la modulistica per richiedere la pubblicazione degli atti e dei documenti all’albo pretorio on line. L’avviso, in particolare, contiene le modalita’ e i criteri per chiedere la pubblicazione. I file sono caricati nell’area Amministrazione, nelle sezioni “Concorsi, gare e avvisi”, “Atti pubblici” e nell’ufficio Messi e Albo pretorio del settore Servizi demografici e Affari generali.
(Ndr) – In passato avvenne già qu7alcosa di simile: venne annunciata l’istituzione di un numero telefonico per la segnalazione di disservizi e richieste di interventi. Durò pochi giorni. Il telefono, infatti, dopo appena due settimane non rispondeva più ai cittadini e gli interventi per i disservizi furono pochissimi. In silenzio l’innovazione scomparve. I problemi per i cittadini, invece, aumentarono. Speriamo che non accada la stessa cosa: siamo in periodo pre-elettorale…


30 Novembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.