InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



PD, non si scappa dalle primarie

20 gennaio 2012 @ 18:26 Categoria: Politica

[1]L’Aquila – Il PD comprende le critiche e le perplessità, ma ribadisce che dalle primarie non si scappa. “Abbiamo letto e ascoltato con attenzione le valutazioni espresse in questi giorni – dice Francesco Iritale – dagli esponenti di Rifondazione Comunista dell’Aquila. Alcuni temi posti, in particolare la richiesta di una maggiore attenzione al profilo programmatico dell’amministrazione e di una maggiore collegialità nelle scelte che vengono intraprese meritano di essere presi in assoluta considerazione.
Tuttavia riteniamo che proprio l’appuntamento delle primarie possa essere il momento in cui, col supporto del coinvolgimento dei cittadini, si possano porre questioni di merito che favoriscano l’apertura di una nuova e diversa fase del centro sinistra aquilano.
L’appello è dunque a rientrare nel percorso delle primarie previa organizzazione di un momento di confronto politico programmatico in cui insieme a tutte le forze della coalizione sia possibile tracciare i contenuti di una nuova alleanza politica.
Le prossime elezioni amministrative rappresentano un appuntamento decisivo per il futuro della nostra città. Delle sensibilità e del senso di responsabilità dimostrata dagli esponenti di RC abbiamo bisogno per sostenere un processo di ricostruzione partecipato, trasparente, senza il ricorso a ulteriore consumo di territorio.
L’unione di tutte le forze di centro sinistra è indispensabile per favorire questo processo”.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=107061

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2012/01/partito-pd.gif



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.