PdL solidale con Castiglione


L’Aquila – “Non esiste nessun caso Castiglione, siamo più che certi che la sua posizione sarà chiarita presto e che si tratti di uno spiacevole equivoco”. Così Riccardo Chiavaroli, portavoce del gruppo Pdl in Consiglio regionale, commenta il coinvolgimento dell’assessore regionale Castiglione nell’inchiesta giudiziaria in corso.
“Va a merito del collega Castiglione – continua Chiavaroli – la richiesta di essere sentito subito dagli inquirenti, a conferma della sua totale serenità. Apprezzabile anche l’atteggiamento dell’opposizione che, conoscendone la serietà, ha evitato qualsiasi strumentalizzazione e non ha calcato la mano. Nello stesso tempo – sottolinea il portavoce del gruppo Pdl – dispiace notare come ci sia chi, con mostrando minore sensibilità e un certo opportunismo, ne chieda le dimissioni facendo riferimento al merito delle attività che Castiglione svolge nelle deleghe di sua competenza. Oltre che intempestiva, tale richiesta non sembra tenere nel dovuto conto come i provvedimenti assunti dalla Giunta regionale in materia di Confidi, Reti d’impresa e più in generale nella politica industriale, abbiano prodotto risultati talmente buoni da diventare punto di riferimento anche per altre Regioni d’Italia. Purtroppo – conclude Chiavaroli – la difesa di piccoli interessi di parte non si sposa con il senso di responsabilità che deve muove chi amministra una Regione in un momento difficile e che è alla base di ogni singolo provvedimento”.


21 Gennaio 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati