Cialente e Chiodi da Barca


L’Aquila – CONFINDUSTRIA: BARCA ASSUMA SUBITO LA GOVERNANCE – Il Ministro salva-L’Aquila, Fabrizio Barca, ha lo stile del suo premier, Mario Monti. Non perde tempo. Nominato alla tutela della città distrutta e alla sua ricostruzione, convoca a Roma – per domattina – il sindaco Cialente (che ha confermato la notizia ad alcuni organi di stampa) e il commissario alla ricostruzione, Gianni Chiodi. Barca dovrà farsi un’idea precisa della situazione sentendo i protagonisti della non-ricostruzione, appunto Cialente e Chiodi. Chi sa se domanderà loro anche notizie sulla clamorose rivelazioni dell’architetto Conti (ristrutturazioni a sicurezza ridotta). Sentiti tutti, Barca stilerà un piano di interventi. Speriamo con la medesima rapidità.

CONFINDUSTRIA – ”La richiesta che facciamo ad alta voce e’ che il ministro Barca, delegato dal Governo a seguire la vicenda del terremoto, prenda in mano la governance della ricostruzione e che finisca subito, una volta per tutte, questo commissariamento che, come dice la parola stessa, e’ per un periodo breve”. Lo ha affermato il presidente di Confindustria L’Aquila, Fabio Spinosa, nel corso di una conferenza stampa a Pescara, alla quale hanno preso parte tutti i vertici dell’associazione degli industriali.


31 Gennaio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati