De Matteis, converge anche l’UDC


L’Aquila – La convergenza sul nome di Giorgio De Matteis come candidato sindaco dell’Aquila diventa più ampia e significativa. Ora c’è anche l’UDC ufficiale a schierarsi. Lo conferma la segretaria politica Morena Pasqualone (foto), che scrive: “Si è tenuto stamane nella nostra sede aquilana l’incontro tra i vertici dell’UDC e il candidato sindaco Giorgio De Matteis. Presenti il commissario regionale On.le Armando Dionisi, il segretario provinciale Morena Pasqualone ed una delegazione cittadina dell’UDC, si è registrata ampia convergenza su alcuni punti programmatici e comune convinzione nell’intento di costruire un’area moderata di governo della città al di fuori del PD e del PDL”.
Su De Matteis puntano anche movimenti cittadini e gruppi civici, o singoli come il mancato candidato sindaco Calderoni, come riferiamo altrove, mentre si studia la pissibilità di ampliare ancora l’area non partitica che vede di buon occhio il candidato, ormai distante dal PdL e contrario alle primarie che, invece, quel partito pare perseguire, a dire il vero con confusione e contrapposizioni interne.


24 Febbraio 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati