Primarie anche per il centrodestra


L’Aquila – PRESENTAZIONE LISTE ENTRO IL 7 MARZO – Tuonò e alla fine piovve anche: il centrodestra scioglie gli indugi indice le primarie. Oggi il Comitato promotore (Alfonso Magliocco, Vincenzo Merlini, Valerio Di Pasquale) ha comunicato: “Sono indette per il giorno 18 marzo e elezioni primarie del centrodestra per l’individuazione del candidato sindaco per le amministrative del 6 e 7 maggio della città di L’Aquila.
La presentazione delle candidature scadrà mercoledí 7 marzo alle ore 13 e dovrà essere accompagnata dalla sottoscrizione di almeno 100 cittadini, regolarmente iscritti nelle liste elettorali del comune, e relative copie del documento di identità. La campagna elettorale avrà inizio nel pomeriggio dell’8 marzo con una manifestazione comune e terminerà il 17 marzo sempre con un evento comune. La dislocazione dei seggi verrà comunicata insieme alla ratifica delle candidature che avverrà presumibilmente il 7 e comunque non oltre l’ 8 marzo 2012″.

Il Comitato promotore

Alfonso Magliocco

Vincenzo Merlini

Valerio Di Pasquale


03 Marzo 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati