Di Stefano su sanità e politica


L’Aquila – “Mentre il Ministero della Salute avalla un risultato eccellente, come quello di un avanzo in bilancio cosi’ ingente, nel capitolo sanita’, certificato oggi dal tavolo di monitoraggio costituito dal Ministero stesso, c’e’ chi continua quotidianamente a chiedere, come in una litania trita e ritrita, le dimissioni di Chiodi”.
E’ quanto afferma il Senatore PdL Fabrizio Di Stefano, foto, sul certificato avanzo di oltre 60 milioni di euro per il settore sanita’ regionale. “Un successo che conferma il duro impegno che la Giunta regionale ha profuso, nel raggiungere questo importante obiettivo. Ancora una volta, pero’, dobbiamo al contempo registrare l’incongruenza di certa sinistra, che asserisce che la maggioranza non solo non sarebbe in grado di sostenere una qualsiasi azione riformatrice, ma anche che, la sanita’ registrerebbe solo fallimenti. Questo risultato sarebbe fallimentare? Piu’ riformatrice di un avanzo di bilancio in un settore che la sinistra aveva contribuito a mandare sull’astrico, cosa c’e'?. E’ evidente – conclude il Senatore – e di questo me ne spiaccio, che l’opposizione spera inutilmente nei fallimenti della Giunta regionale, continuando a fare demagogiche e fasulle campagne mediatiche”.


04 Aprile 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati