Seconda Divisione: bene Chieti e Giulianova


L’Aquila – (di M.F.) – La penultima giornata del campionato di Seconda Divisione – Girone B è ricca di verdetti in coda alla classifica: retrocedono Isola Liri ed Ebolitana, si salva invece il Giulianova. In testa, la festa promozione del Catanzaro è rimandata a causa della vittoria del Lamezia sul Perugia ed il simultaneo pareggio proprio dei giallorossi calabresi sul campo del Fondi.
Per quanto riguarda le abruzzesi, il Chieti trova i tre punti contro il Campobasso, battendo i lupi molisani per due a zero.
Nel primo tempo va a segno Pepe al 30’, che di testa devia in rete un calcio d’angolo battuto da Sabbatini. Il raddoppio porta la firma dello stesso attaccante uruguayano che al 23’, di testa, corregge in rete un cross di Bigoni.
Giornata positiva anche per il Giulianova che conquista la salvezza matematica. I giallorossi, quest’oggi di scena al “Petruzzi” di Città Sant’Angelo, battono l’Ebolitana per uno a zero grazie alla rete di Morga giunta al 20’ del secondo tempo.
Ancora un k.o. per il Celano che cede per due reti ad uno al Neapolis. I campani vanno in vantaggio con Carotenuto al 26’ della prima frazione e raddoppiano al 7’ della ripresa con Manco. Il gol della bandiera per i marsicani giunge al 9’ del secondo tempo e porta la firma di Sciamanna.

Risultati di giornata

V. Lamezia – Perugia 2-0
Fondi – Catanzaro 1-1
Chieti – Campobasso 2-0
L’Aquila – Aprilia 0-1
Paganese – Fano 2-1
Melfi – Arzanese 0-1
Aversa – Milazzo 2-2
Giulianova – Ebolitana 1-0
Isola Liri – Vibonese 0-2
Neapolis – Celano 2-1
Riposa: Gavvorrano

Classifica

84 Perugia
82 Catanzaro
79 V. Lamezia
66 Chieti
64 Aprilia
62 Paganese
61 Gavorrano
60 L’Aquila
55 Arzanese
50 Fano
47 Aversa
45 Fondi
44 Milazzo
43 Giulianova
42 Melfi
41 Campobasso
39 Neapolis
38 Vibonese
32 Isola Liri
30 Ebolitana
25 Celano


29 Aprile 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.