La MACO? A testa alta


L’Aquila – CALCIO A CINQUE – La MACO L’Aquila under 21 termina la propria incredibile avventura agli ottavi di finale dei play off scudetto cedendo il passo al forte Paolo Agus C5. La squadra sarda si è imposta anche nel ritorno giocato a L’Aquila con il risultato di 6 a 4 e meritatamente continua il proprio cammino verso il tricolore di categoria accedendo ai quarti di finale da protagonista, potendo anche schierare ben due giocatori della nazionale italiana under. Il risultato della gara di andata (4-10) ha naturalmente condizionato l’approccio ed il modo di giocare degli aquilani che sono stati costretti ad attaccare con forza dal primo minuto scoprendosi alle ripartenze degli avversari. Il primo tempo è stato giocato ad alti livelli dai ragazzi di mister Perilli che però non sono riusciti a capitalizzare le numerose occasioni create al contrario degli ospiti cinici e freddi sotto porta che, infatti, hanno chiuso in vantaggio la prima frazione di gara sul risultato di 3 a 2.
Nella ripresa i rossoblu avversari hanno preso nettamente le misure e il ritmo dei padroni di casa è andato scemando con una alternanza nelle segnature che non ha consentito di ribaltare il passivo della gara in Sardegna. Marcatori nelle fila bianco-rosso-nere Ascaride (3) e Di Fabrizio.
Adesso è giunto il tempo per la società di tirare le somme di questa dura stagione per poter programmare il futuro, a breve sarà pubblicata la relazione annuale del Presidente Christian Masci.


30 Aprile 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.