Abruzzese ingegnere rapito in Nigeria (2)


L’Aquila – Di Girolamo risiede a Rocca di Cambio, riferisce ancora l’AGI. Nella sua abitazione i familiari sono in fervida attesa. Nessuno, comunque, intende parlare del sequestro. Dal figlio – molto provato – si e’ appreso solo che la notizia l’hanno appresa lunedi’ pomeriggio dalla Farnesina. “Aspettiamo notizie – dice con la voce rotta dall’emozione – non posso dire altro, e’ una circostanza difficile che ci sta segnando. E d’altra parte anche dalla Farnesina non ci hanno fatto sapere altro se no che ci informeranno appena avranno notizie”. Sempre dal figlio si apprende che Modesto Di Girolamo non e’ un ingegnere ma un tecnico che lavora per una societa’.
Modesto Di Girolamo e’ sposato ed e’ padre di tre figli. Nonostante lavorasse in Africa da quando aveva trent’anni in paese lo conoscono tutti. “E’ una persona affabile – dice il sindaco di Rocca di Cambio Gennaro Di Stefano – speriamo che presto si risolva tutto. Proprio in questi ultimi periodi stava decidendo se andare in pensione dopo tanti anni di lavoro e sacrifici. Per ora ho parlato con alcuni parenti, poi andro’ dalla moglie a portarle il nostro conforto. Cercheremo di supportare la famiglia di Modesto in tutti i modi sperando che arrivino al piu’ presto buone notizie”.


31 Maggio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.