Fontana e Kenna al Loretoview


Loreto Aprutino – Franco Fontana e Michael Kenna tra i protagonisti di Loretoview, il Festival di Fotografia del Paesaggio che aprirà il 28 luglio 2012, per terminare il successivo 30 settembre, e che sarà presentato alla stampa Mercoledì 25 luglio, alle ore 11, presso la Fondazione PescarAbruzzo (Pescara, Corso Umberto I n. 83 piano 4 Sala Convegni).
Loretoview, occasione culturale unica che accenderà, tra fotografia e paesaggio, l’estate di Loreto Aprutino, antico e splendido centro d’arte, è promosso dalla Fondazione dei Musei Civici di Loreto Aprutino e patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Comune di Loreto Aprutino. Curato da Vincenzo de Pompeis, Gaetano Carboni e Giorgio D’Orazio, questo festival di fotografia dedicato al paesaggio si divide in cinque sezioni di mostre fotografiche per un totale di otto esposizioni firmate da venti autori.
Prima fra tutte, la sezione “Guest”, con la cura di Sandro Parmiggiani, ospita le personali dell’ingle- se Michael Kenna, uno dei più apprezzati paesaggisti della fotografia internazionale, e del celebrato maestro italiano Franco Fontana.


24 Luglio 2012

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.