Lunedì riapre pesa ex zuccherificio


Celano – UN AIUTO IMPORTANTE PER GLI AGRICOLTORI DEL FUCINO – Una buona notizia per gli agricoltori del Fucino. Da lunedì 3 settembre, dalle ore 14, riaprirà la pesa dell’ex Zuccherificio di Celano. In questo modo gli agricoltori marsicani, in occasione della campagna del pomodoro, potranno usufruire del servizio di pesatura dei loro prodotti prima di poterli trasferire sui mercati del Nord e della Campania. A darne notizia è Cesidio Piperni, assessore comunale alle politiche agricole e borghi rurali, che sottolinea come l’accordo sia stato possibile grazie ai cordiali rapporti intercorrenti tra l’Amministrazione comunale e la “Marsica agro energia”.
La pesa rimarrà aperta fino alla conclusione della campagna del mais e osserverà i seguenti orari: dalle ore 6 alle ore 21, orario continuato tutti i giorni compreso il sabato e la domenica.


31 Agosto 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati