Juniores Amiternina supera la Vis Pesaro


Scoppito – Stupenda affermazione per 3 a 0 della squadra juniores nazionale di Pierpaolo Rotili e Peppe Ficara sulla compagine marchigiana della VIS PESARO. La squadra giallo-rossa parte subito forte e già al 10°colleziona la prima palla goal con Vitale ed al 16° l’AMITERNINA si rende ancora pericolosa, con un bel tiro, da fuori area, di Fatigati che sfiora il palo della porta ospite.
Al 24° l’Amiternina passa in vantaggio dopo una bella iniziativa di Vitale bravo a credere in una palla morta ed effettuare una ripartenza veloce nella quale si fa trovare pronto Fatigati, che con un colpo di finezza insacca..
La squadra aquilana motivata dal vantaggio, riesce a raddoppiare con uno straordinario eurogol di Bocchino, che da 25 metri sferra un bolide sotto l’ incrocio dei pali.
Nel secondo tempo al 60° si chiude l’incontro con il goal di Lepidi su colpo di testa. Nel finale l’AMITERNINA sfiora, per diverse volte, la quarta marcatura con Parmense e con il capitano Miocchi Ugo, che non riesce a finalizzare uno schema su calcio
piazzato.
“Gara perfetta esordisce l’esperto e bravo mister Rotili: “oggi non abbiamo lasciato scampo alla quotatissima squadra marchigiana, giocando una partita molto concreta e pragmatica, non concedendo nulla alla squadra ospite.”
Soddisfatto anche il direttore sportivo Giovanni Panetta: ”oggi è stato un risultato importante per la nostra compagine a prescindere dal risultato del campo, vorrei ringraziare la società che ci sta permettendo di lavorare in maniera
professionale e a mettere su una squadra forte e di caratura tecnica importante; stiamo crescendo molto in mentalità e coscienza dei propri mezzi, sono sicurissimo che potremo toglierci anche altre soddisfazioni”.


23 Settembre 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.