InAbruzzo.com

- http://www.inabruzzo.com -



Magliocco e la distribuzione dei beni

31 gennaio 2013 @ 18:49 Categoria: Politica

L’Aquila – Scrive Alfonso Magliocco del PdL: “la Pezzopane, oltre, infatti, a confermare, dice anche di più! Se è vero che l’iniziativa è partita dal mese di ottobre dovrebbe spiegare come mai a fine gennaio non è ancora terminata la distribuzione dei beni donati. Eppure si tratta di una ventina di scuole elemetari e 4 mesi sembrano oggettivamente tanti. Anche a questo c’è una spiegazione. Gli ultimi 4 mesi coincidono, stranamente, con le diverse competizioni elettorali (primarie e parlamentarie del PD) che l’hanno vista impegnata. “Un dono ad elezione!!!”
Il richiamo alla riservatezza mediatica, poi, avrebbe avuto altro senso se avesse donato di tasca propria e non nella sua qualità di assessore e candidata nel mezzo di una campagna elettorale. D’altronde è nota la sua discrezione nel comunicare!
Comunque proprio perchè i bambini non votano (ma i genitori si) che l’atto rimane inqualificabile e deprecabile !
Infine, lasci stare Berlusconi perchè gli aquilani sapranno sicuramente valutare quanto è stato fatto a differenza del suo amico e sodale PD Barca!”.
(Ndr) – Ospiteremo, se ci sarà, una eventuale replica della Pezzopane, dopo di che, per noi e per chi ci legge, la diatriba è chiusa qui. Non troviamo utile, infatti, tediare i cittadini su argomenti del genere, in presenza di problemi enormi e autentici che attanagliano la città. La politica pensi a quelli.


URL: http://www.inabruzzo.com/?p=153664



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.