Droga, tre arresti a Roseto e Teramo


Roseto – I manette i coniugi della droga. Nella notte tra sabato e domenica la squadra mobile di Teramo ha arrestato due coniugi albanesi E.M. 28 anni e E. M., 21, in regola con il permesso di soggiorno per concorso in detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Nell’abitazione della coppia e’ stato trovato mezzo chilo di cocaina e 14 grammi di marijuana oltre a vario materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente ed un bilancino elettronico di precisione. I due coniugi, da informazioni assunte dalla polizia, erano diventati punto di riferimento costante per molti giovani assuntori di cocaina. La coppia albanese si trova ai domiciliari in attesa della convalida.
La seconda operazione e’ stata condotta ieri pomeriggio dalla Volante di Teramo. Al termine della partita di calcio Teramo-Fondi, all’altezza di via Vespucci a Teramo, gli agenti hanno controllato un’autovettura con a bordo C. A. 31 anni, all’interno della quale sono state trovate tracce di sostanza stupefacente. Nella perquisizione domiciliare, sullo scaffale della sala sono stati trovati materiale da taglio, due bilancini di precisione e 555 euro, mentre in un ripostiglio del sottotetto sono stati trovati 953 grammi circa di hashish, 115 grammi di marijuana e 6,8 grammi di cocaina.


04 Febbraio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati