Porto, domani vertice in Provincia


Pescara – Domattina i marinai, con Mimmo Grosso, foto, incontreranno in provincia il presidente Guerino Testa. Sarà un momento decisivo perchè, se non vi saranno sblocchi autentici del problema, la marineria non è più disposta ad aspettare a tempo indeterminato o ad accontentarsi di palliativi e pretesti. Insomma, è finito il tempo delle prese in giro. Guerino Testa è sempre stato, in definitiva, un interlocutore affidabile e attento al problema del dragaggio mancato. Pur non avendo poteri e competenze specifiche sul problema, non ha mai fatto mancare la sua partecipazione. Che non abbia mai avuto una possibilità reale di modificare la situazione, è dimostrato dal fatto che fu commissario e fu anche costretto a dimettersi, proprio perchè in pratica non poteva produrre risultati.
Il grave è che nessun altro ne ha prodotti e che i marinari sono ormai all’esasperazione. La misura dei fondali, avvenuta ieri, è la prova che si sta ancora procedendo a tentoni e in modo non risolutivo. Domani potrebbe essere un giorno da ricordare.


28 Febbraio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.