Giulianova, mobilità garantita


Giulianova – Il Comune ha confermato la sua adesione al “Progetto Mobilità Garantita” presentato dalla Società P.M.G. ITALIA S.p.A. di Bologna e finalizzato alla concessione, in comodato gratuito per quattro anni, di mezzi opportunamente adattati da utilizzare per le esigenze di mobilità dei cittadini più disagiati, particolarmente disabili ed anziani.
“Con il rinnovo della concessione – dichiara l’assessore alle Politiche sociali Nausicaa Cameli – l’Amministrazione comunale, e per essa l’Ambito Sociale Tordino, avrà a disposizione gratuitamente, per quattro anni, un veicolo FIAT attrezzato per la mobilità di persone con limitate abilità motorie e destinato principalmente al trasporto degli utenti presso strutture pubblico-private per cure o cicli terapeutici come pure per Centri Diurni in modo da potenziare così gli interventi di “supporto domiciliare leggero” a favore della popolazione anziana”.


06 Marzo 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati