Consorzio tutela vini all’aeroporto


Pescara – Si terrà oggi mercoledì 20 marzo alle 11:00, presso l’Aeroporto d’Abruzzo, una conferenza stampa di presentazione delle attività del Consorzio di Tutela dei Vini d’Abruzzo in occasione del ProWein. Il ProWein, al quale l’Abruzzo parteciperà con 23 aziende, è una tra le più importanti fiere internazionali dedicate al vino, si terrà a Düsseldorf dal 24 al 26 marzo 2013 e attirerà più di 40,000 visitatori.
La conferenza stampa vedrà la presenza del Presidente del Consorzio di Tutela dei Vini d’Abruzzo Tonino Verna, dell’Assessore regionale alle Politiche Agricole Mauro Febbo, del Presidente del Consorzio Colline Teramane Alessandro Nicodemi, di Daniele Becci, Presidente Camera di Commercio I.A.A. di Pescara e di Lucio Laureti, Presidente di SAGA. Sarà anche l’occasione per commentare i nuovi positivi dati sull’export del vino abruzzese, in un Aeroporto d’Abruzzo che in questi giorni vede una “domination”, ovvero una sponsorizzazione in esclusiva, della campagna “Montepulciano, piacere d’Abruzzo”. E’la prima volta che un aeroporto italiano apre a questa forma innovativa di comunicazione.


20 Marzo 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.