A Striscia piacciono… asini e confetti?


Barisciano – Scrive Walter Salvatore: “La redazione di “Striscia la Notizia” sta valutando con attenzione e particolare interesse le notizie raccolte nella collana “Asini e Confetti” che mostrano gli emblematici impieghi delle donazioni post terremoto giunte a Barisciano e Frazioni. Sembra sia allo studio una nuova puntata nella quale Jimmy Ghione, assieme alla propria troupe di Striscia la Notizia, torna all’Aquila concentrando questa volta l’attenzione su Barisciano e le sue frazioni.
Jimmy Ghione e la sua troupe saranno i benvenuti a Barisciano e la visita sarà certo di stimolo per l’amministrazione comunale che sembra spesso propensa a muoversi solo dietro forti spinte (mediatiche o giudiziarie) e contribuirà a far parlare di Barisciano la stampa locale e questa volta non per i risultati della squadra di calcio ma per fatti che rivestono interesse per la collettività e che ne condizionano sviluppo sociale ed economico”.


12 Giugno 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.