Vuoi farlo? Proibito. Non ti piace? Obbligo


Pescara – (Foto: ponte aperto, ponte chiuso…) – Due aspetti. Uno, l’avvolgente e, quasi insita, inclinazione dei cittadini a non rispettare le regole, spesso a discapito dei molti, (per fortuna), che ancora credono nell’educazione civica. L’altro, la mancanza di controlli, nel far rispettare le suddette regole, da parte di chi è preposto a questo. Capita così che il vostro cronista, correndo da un lato all’altro della città, si imbatte in una immagine curiosa che non può non essere portata all’attenzione di tutti.
Non più tardi di due giorni fa, il 26 giugno 2013, è stato riaperto il Ponte del Mare. Chiuso, per questioni di sicurezza, durante l’arco temporale dello svolgimento dei lavori di riparazione a seguito del noto incidente, che ne causò i danni. Le immagini mostrano il Ponte, affollatissimo durante un sabato d’inizio estate allorquando, tanto di transenne e ordinanza ne impedivano l’accesso. Era il 16 giugno 2013. Altre immagini mostrano, altresì, il Ponte dopo essere stato riaperto e, dunque pienamente fruibile. Un desolante deserto. Nulla bramiamo tanto quanto ciò che non ci è consentito.


29 Giugno 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.