InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



S.C. ed elezioni: “Saremo determinanti”

30 giugno 2013 @ 15:45 Categoria: Politica

[1]Teramo – “Il nostro peso sarà determinante alle prossime elezioni regionali e per questo intendiamo aprire un confronto con tutte le forze politiche responsabili in Abruzzo, sia quelle di centrodestra che quelle di centrosinistra, e a tutti i movimenti civici presenti in regione per decidere le alleanze che andranno a delinearsi sulla base di alcuni punti programmatici ben definiti, sarà questa la nostra discriminante nella scelta, è la modalità che riteniamo più corretta per il bene dei cittadini e nel rispetto dei nostri quasi 50mila elettori in Abruzzo”.
Così Giulio Sottanelli, foto, deputato abruzzese di Scelta Civica, apre il dibattito e il confronto con le forze politiche abruzzesi in vista delle prossime elezioni regionali.
“La mia partecipazione al forum di AgorAbruzzo a Caramanico Terme è stata una prima occasione di confronto con gli amici del centrodestra e dell’Udc” spiega Sottanelli “mi auguro e auspico che ci siano altre occasioni del genere per discutere dei temi che ci porteranno alla scelta dei nostri alleati alle prossime regionali, per ora nulla è stato deciso, noi ci siamo e siamo aperti al dialogo, nella scelta saranno determinanti alcuni temi che metteremo al centro dell’agenda politica e sui quali sarà necessaria una convergenza di idee. Stiamo allestendo una lista forte con persone competenti e radicate sul territorio che saranno selezionate esclusivamente sulla base del merito”.
Rispetto al futuro di Scelta Civica Sottanelli spiega che “il nostro movimento è in una fase di crescita, abbiamo da pochi giorni approvato il nuovo statuto a livello nazionale e il 13 luglio prossimo si terrà a Roma una grande convention dei quadri dirigenti di Scelta Civica per l’Italia. Il progetto è quello di costruire un grande partito riformista e liberale. Nel frattempo ci stiamo strutturando sul territorio: sono stati indicati l’avvocato Sergio Della Rocca come Coordinatore Regionale di Scelta Civica Abruzzo e Nicoletta Verì come Vice Coordinatore Regionale con delega all’organizzazione.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=171476

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2013/06/sottanelli-giulio-cesare-Italia-Futura-abruzzo.png



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.