Roseto, libri e bambini


Roseto – Alì BaBook è una libreria specializzata per bambini e ragazzi di Roseto degli Abruzzi: l’assortimento spazia dagli albi illustrati ai classici, dai cartonati per i più piccini ai libri gialli, dai libri di avventura e fantasy per i più grandi fino alle prime letture; un reparto è completamente dedicato ad articoli ludico-ricreativi.
Le libraie Roberta e Valeria hanno voluto far nascere (nel settembre 2012) un luogo in cui, oltre a poter acquistare libri, i più piccoli possono divertirsi insieme con letture animate, laboratori creativi e passare del tempo in compagnia dando forma alle proprie fantasie. Ricca durante l’anno è la proposta di iniziative: ogni domenica alle 18,00 si svolgono, a cura della libreria, le Letture Animate ed ogni due settimane i laboratori creativi/educativi. Per l’estate 2013 le libraie hanno organizzato un programma di laboratori creativi/didattici, che non si fermano solo alla sede della libreria, ma arrivano addirittura sulla spiaggia.


11 Luglio 2013

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati