“Il M5S ha preso un abbaglio”


Avezzano – Il Comune fa chiarezza, dal suo punto di vista, in una nota: “Differenziata in linea con le norme vigenti ad Avezzano, il Movimento 5 Stelle ha preso un grosso abbaglio sui dati. L’assessore all’ambiente, Roberto Verdecchia, corregge al rialzo le percentuali della raccolta differenziata in città che, nel 2012, al contrario di quanto divulgato dal M5S, la società ha certificato al 35% e non al 15,2%. Un trend in costante crescita negli ultimi anni, soprattutto con l’entrata in vigore del porta a porta in tutta la città: in questi primi sei mesi del 2013, sempre carte alla mano, infatti, la raccolta differenziata è andata oltre il 70%.
“La precisazione è d’obbligo”, afferma Verdecchia, “in primis per rispetto della verità dei numeri, ma anche per rendere giustizia al grande lavoro fatto dagli amministratori e dalla società che gestisce il servizio per migliorare la qualità della vita di cittadini e difendere l’ambiente”.


03 Agosto 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati