La 3g spa inaugura un’isola ecologica


Sulmona – Riceviamo: “Oggi presso lo stabilimento della 3g SpA, azienda leader nel settore dei contact center, è stato inaugurato un eco point per il conferimento di bottiglie di plastica e lattine di alluminio. L’isola ecologica è il frutto di una partnership con Garby Srl, società che opera a livello nazionale nella raccolta differenziata di qualità.
Tale attività permette lo smaltimento eco-efficiente dei rifiuti. Inoltre ad ogni utilizzo della macchina compattatore l’utente riceverà uno scontrino che equivale ad un buono sconto utilizzabile presso gli esercizi commerciali convenzionati.
Punti di raccolta di plastica ed alluminio sono stati posti anche all’interno dell’unità, così come delle cassette presso le quali il personale dell’Azienda potrà, qualora non volesse spenderli, ‘imbucare’ i propri buoni che verranno, a fine anno, raccolti e ridistribuiti equamente alle associazioni di volontariato operanti sul territorio.
All’inaugurazione ha partecipato anche il Primo Cittadino di Sulmona, Giuseppe Ranalli, il quale si è complimentato con i responsabili aziendali per l’iniziativa ed ha colto l’occasione per confermare la disponibilità dell’Ente ad avviare una collaborazione continua e produttiva con 3g, tra le più importanti realtà occupazionali della Valle Peligna.


06 Agosto 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati