CRI su cronoscalata Popoli


Cepagatti – Per fortuna la CRI si preoccupa di informare sulla cronoscalata di Popoli, di cui non si sa nulla e sulla quale non esiste neppure un comunicato stampa. Una promozione davvero da terzo mondo per una gara storica e importante, ma certo non organizzata con lungimiranza. Sarà il Comitato Locale di Cepagatti della Croce Rossa Italiana a garantire l’Assistenza sanitaria e la logistica per un corretto svolgimento della Cronoscalata giunta, quest’anno, alla sua 51.a edizione. L’importante evento automobilistico nazionale prenderà il via, come di consueto, venerdì 9 agosto alle ore 14.30 con le verifiche tecniche presso il parcheggio piscina.
Sabato 10, dalle 9.30, verranno effettuate le prove libere ufficiali e domenica 11, dalle 9.00, la corsa.
La gara avrà validità per il Trofeo italiano velocità montanga. Sono oltre 120 gli iscritti. La Cronoscalata svolte di Popoli si conferma gara seguita da piloti e scuderie di ogni parte d’Italia: le adesioni sono arrivate dalla Sicilia al Trentino.


07 Agosto 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati