Barisciano, tu mi turbi…


Barisciano – Buche tra le case dei terremotati, notizia dei giorni scorsi, ma c’è chi ancora la utilizza come argomnentazione politica. Da Walter Salvatore riceviamo: “La nuova minoranza di Barisciano, quella, per intendersi, subentrata al posto dei consiglieri epurati dal compagno Barca per via delle improbabili incompatibilità legate alla ricostruzione, sembra avere molto a cuore la serenità del Sindaco tanto da ritenere inopportuno l’interessamento degli ex consiglieri di minoranza sul caso della voragine scoperta sotto uno dei MAP del villaggio delle Frazioni.
L’interessamento sui fatti e misfatti che accadono a Barisciano, secondo queste new entry sui banchi del consiglio comunale, deve rimanere ad appannaggio dei soli consiglieri, siano essi di maggioranza o minoranza, e l’ingerenza da parte di un qualsiasi altro semplice cittadino, foss’anche un ex consigliere, è ritenuta indebita ed inappropriata, soprattutto se foriera di grattacapi per l’attuale sindaco.
Un innamoramento, quello verso il Sindaco da parte dell’attuale minoranza, che lascia perplessi e che aggiunge, alla pluriprovata incapacita amministrativa della maggioranza, l’inedito tentativo della minoranza di zittire sul nascere ogni tentativo di dissenso che potrebbe nuocere alla serenità del Sindaco e soprattutto mostrare inequivocabilmente la totale inutilità dell’opposizione.


16 Agosto 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati