M5S su Palazzo Sirena


Francavilla – Un referendum o un sondaggio online sull’abbattimento di Palazzo Sirena. E’ la proposta lanciata dal Movimento 5 stelle all’amministrazione comunale ” al fine di evitare – si legge in un comunicato – le polemiche e le acredini gia’ sorte in occasione dell’abbattimento dei tigli”.
Francavilla 5 stelle, dopo aver ribadito la sua contrarieta’ all’abbattimento di Palazzo Sirena, suggerisce di indire un referendum ” cosi’ come previsto dall’art. 49 dello Statuto Comunale” o di aprire un sondaggio online “nel caso in cui i costi di un referendum tradizionale risultino eccessivamente onerosi” . Il movimento e’ anche disponibile “ad assistere l’amministrazione per agevolare chi non ha accesso alla rete, mettendo a disposizione del Comune, che per l’occasione dovrebbe aprire un info point o comunque una postazione con terminale PC, persone in grado di agevolare il procedimento di voto a chi non ha dimestichezza con gli strumenti informatici”.


09 Settembre 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati