I vigili padroni, tanto chi li multa?


Teramo – Scrive Marcello Olivieri (Teramo Vivi Cittàè): “A Teramo ancora una volta chi dovrebbe dare il buon esempio da il peggio di sè. Spesso gli automobilisti subiscono una contravvenzione anche per una breve sosta mentre nessuno ha multato la macchina della polizia municipale che, venerdi 6 settembre, prima ha percorso un tratto di strada contromano, poi è stata parcheggiata in zona rimozione per quasi tutta la mattina.
Teramo Vivi Città biasima questo ennesimo episodio di ordinaria arroganza che certamente non giova all’immagine della nostra città”.
(Ndr) - Altre volte sono state segnalate e documentate scorrettezze in divisa, ma non risulta che siano state anche perseguite. Se ciò è avvenuto, tutto è rimasto nell’ombra. Una cosa che sicuramente offende i cittadini, le cui sanzioni sono invece sempre… in luce. In un altro paese e in un’altra città, il Comune adotterebbe immediati provvedimenti e li renderebbe noti alla città con un comunicato. Ma difficilmente assisteremo a qualcosa del genere a Teramo…


09 Settembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati