Asfalto da terzo mondo


Teramo – Scrive Marcello Olivieri (Teramo Vivi Città) : “Mai come ora le strade di Teramo sono state ridotte così male . Come dimostrano le foto, la gran parte delle strade della città sono ridotte malissimo. Tante persone anziane sono vittime di cadute per colpa delle buche e degli ostacoli creati dall’asfalto malridotto. Però mentre il comune di Teramo è costretto a pagare i danni ai cittadini feriti, l’assessore Di Stefano continua a ribadire che “per gli asfalti non ci sono i soldi”.
Una strana equazione quella dell’assessore, perché da una parte si pagano assicurazioni e danni ma dall’altra si piange miseria. E’ stucchevole che non si riesca a fare nemmeno la normale manutenzione degli asfalti, i teramani pagano le tasse ed hanno diritto ad avere una città vivibile. L’asfalto rovinato è un pericolo anche per i ragazzi che vanno in bicicletta e per gli automobilisti e chi amministra invece di fare la vittima dovrebbe chieder scusa per l’incapacità di gestire la cosa pubblica”.


30 Settembre 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.