Pineto, si dissolve l’amministrazione


Pineto – Al Comune è finita, cade l’amministrazione, cade il sindaco Luciano Monticelli, foto, e si torna a votare, probabilmente nella primavera del 2014, nella gran tornata urnaiola che dovrebbe travolgerci tutti nei primi mesi dell’anno venturo. Se non prima… La spallata a Monticelli (che non l’ha presa bene) l’hanno inflitta 11 consiglieri che si sono dimessi, causando la fine dell’assetto amministrativo e l’avvio del meccanismo che porta prima al commissario e poi alle urne. Sono tornati a casa consiglieri dell’opposizione, rappresentanti SEL e un consigliere centrista. La metà più uno. Campana a morto, nei giorni di Ognissanti.
Immancabili, e anche prevedibili, le reazioni politiche e i livori, manifestati anche con accuse di tradimento. Ma capita sempre così. Cosa ne pensano i cittadini, potranno dirlo quando andranno a votare, se ci andranno.


31 Ottobre 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati