InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Calcio: Pescara in palla, Lanciano a secco

30 novembre 2013 @ 19:01 Categoria: Sport

[1]L’Aquila – (di M.F.) – La sedicesima giornata del campionato di Serie B conferma la buona salute del Pescara, ormai in serie positiva da sei gare, mentre sentenzia una defaillance del Lanciano che torna dalla trasferta sicula con zero punti in tasca.
All’Adriatico il Delfino si impone per 4 a 2 su un Carpi costretto in dieci uomini dalla mezz’ora del primo tempo. Apre le marcature Brugman su punizione al 15’, Concas risponde per gli ospiti al 38’. Nella ripresa il Pescara sfrutta la superiorità numerica e fa sua la partita: al 51’ Maniero raddoppia su calcio di rigore, il tris giunge al 60’ grazie a Politano, mentre per il quarto gol bisogna attendere il 79’ quando Maniero va a siglare la sua doppietta personale. Nel finale c’è spazio anche per un gol del Carpi che accorcia le distanze con Di Gaudio.
Al Provinciale il Trapani batte il Lanciano per 1 a 0. Il gol partita lo segna Basso al 69’ ma i frentani recriminano per un gol fantasma: al 71’ la conclusione di Falcinelli colpisce la traversa ma i giocatori abruzzesi sostengono che sul rimbalzo la palla abbia attraversato interamente la linea di porta, non è dello stesso avviso il direttore di gara che espelle Mammarella per proteste.

Risultati di giornata

Empoli – Brescia 2-2 giocata ieri
Avellino-Cesena 0-0
Latina-Juve Stabia 1-0
Modena-Siena 1-1
Padova-Crotone 0-0
Palermo-Novara 2-1
Pescara-Carpi 4-2
Reggina-Spezia 1-2
Trapani-Lanciano 1-0
Varese-Cittadella 2-1
Bari – Ternana lunedì ore 20:45


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=188331

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2013/11/image_gallery2.gif



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.