InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Protechtor SPEE, un’eccellenza per CLASS

18 dicembre 2013 @ 19:57 Categoria: Scienze

[1]L’Aquila – Un’azienda aquilana specializzata tra le eccellenze? Non capita tutti i giorni, anzi forse non è proprio capitato mai… L’azienda è la SPEE di Luciano Ardingo, giustamente orgogliosa “di annunciare che Protechtor App ha ottenuto, tra le applicazioni utili e al servizio dell’uomo del 2013, un ottimo secondo posto nell’elitaria classifica delle 100 Eccellenze della rivista CLASS. Oggi più che mai tutto comincia sfiorando un’icona e, come sottolinea Class, grazie a Protechtor sarà possibile anche salvarsi in situazioni difficili e ottenere un aiuto tempestivo e professionale in caso di necessità”. Insomma, ecco un’applicazione per smartphon e altri congegni che non serve solo ad esibirsi e a divertirsi, ma ad un uso utile e benefico della tecnologia più avanzata.
L’applicazioneProtechtor, infatti, come abbiamo scritto giorni fa, è un innovativo e rivoluzionario servizio SPEE per la sicurezza delle persone, che utilizza un’applicazione creata ad hoc e che trasforma lo smartphone nello strumento di un servizio intelligente in grado di assicurare un pronto intervento grazie al supporto continuativo di una delle più performanti centrali di controllo a livello europeo: Panopticon.
“Protechtor trova spazio tra le eccellenze CLASS e il risultato mi fa molto piacere: vuol dire che la nostra applicazione comincia ad essere compresa dal mercato in tutte le sue potenzialità. Il concetto di sicurezza alla base di Protechtor e di tutti i nostri servizi è che una sicurezza connessa, integrata e gestita 24 ore su 24, sia una sicurezza più sicura. In questo senso mi auguro che Protechtor possa rappresentare solo l’inizio di una nuova consapevolezza: molte eccellenze connesse tra loro renderanno in futuro la vita delle persone molto più semplice ed intelligente” ha commentato Luciano Ardingo, Presidente e Direttore Generale SPEE.
Chi ne vuole sapere di più di questa innovativa invenzione aquilana, visiti www.protechtor.it.
Tutte le classifiche contenute nel numero speciale di Class dedicato alle eccellenze 2013 sono presenti anche nel sito www.classlife.it.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=190459

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2013/12/image0011.jpg



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.