InAbruzzo.com

- http://www.inabruzzo.com -



Lanciano: la maggioranza dov’era?

21 dicembre 2013 @ 18:05 Categoria: Politica

Lanciano – Scrivono i capigruppo delle opposizioni: “Nella conferenza dei capigruppo del 20 dicembre 2013 numerosi i punti all’ordine del giorno. Tanti gli argomenti da trattare nel convocando Consiglio comunale quali i debiti fuori bilancio inerenti i lavori allo stadio, Ecolan, ex discarica Serre. Presenti i capigruppo ex Pdl, Udc, Con Bozza Sindaco e Fratelli d’Italia. E la maggioranza diserta integralmente questo importante appuntamento di fine anno.
È palese che le fratture interne e l’imminente rimpasto di giunta ormai continuano ad evidenziare i soliti ritardi nella gestione della cosa pubblica con evidenti riflessi rispetto ai bisogni dei cittadini e soprattutto mostrano una crescita delle divisioni interne. Dopo l’approvazione del bilancio di previsione, in data 29 novembre 2013, la maggioranza ha impegnato il suo tempo per trattare e rivedere gli incarichi di Giunta, tacitare i patti siglati e firmati nella campagna elettorale del 2011 anziché affrontare i problemi che erano e rimangono sul tavolo ormai da tempo memorabile.
Un atteggiamento che mette in difficoltà e imbarazzo lo stesso Presidente del Consiglio comunale Donato Di Fonzo, lasciato solo con se stesso a presiedere la conferenza. Lo stesso si rammarica rispetto ai componenti della sua maggioranza per la loro assenza e indifferenza.
Se queste sono le premesse, si preannuncia un 2014 sempre più carente di servizi a favore di incarichi e poltrone”.


URL: http://www.inabruzzo.com/?p=190766



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.