Buon 2014… speriamo


L’Aquila – Scrive l’avv. Paolo Vecchioli – FN: “Rigorosamente prima del sermone urbi et orbi di Napolitano rieletto per un altro settennato con il voto del Cavaliere,che Dio lo stramaledica,già allora per “strabica retroattività” come invocata dai sodali del già comunista neopresidente della Repubblica clandestino,pregiudicato ed eletto irritualmente,quindi non legittimato a votare ed eleggere l’attuale tutore e badante di letta jr già democristiano lui come il già delfino Alfano ed il sedicente rottamatore del nulla Renzi tutti insieme appassionatamente in un parlamento delegittimato dalla Consulta,auguri agli Aquilani .
Speriamo che il 2014 veda riformata la Giustizia e una Cassazione che emetta sentenze senza organizzare collegi più o meno estivi e/o invernali ad orologeria con toghe che invece di scrivere le sentenze in carta legale le dettano ai giornali e/o ai media compiacent e sodali.
Speriamo che madamin Boldrini prenda esempio dai politici tedeschi che per molto meno di un viaggio in memoria di Mandela con fidanzato e farisaica corte dei miracoli al seguito su aereo a spese di Pantalone senza alcun titolo rebus sic stantibus,si sono prontamente dimessi senza aspettare lo sputtanamento ufficiale evitando ridicole e infantili scuse.(Mastella per aver portato seco il figlio e non la fidanzata è stato crocifisso dai sinistri sic.)
Speriamo che il pres.te del Senato Grasso già professionista dell’antimafia in quel di Palermo mentre si intercettava il telefono del già comunista Napolitano che faceva lingua in bocca con il già democristiano Mancino suo vice nella terza camera CSM circa trattative vere o presunte con la mafia,eletto allo scranno per il tramiti del PD e per “meriti speciali” dopo essere passato disinvoltamente dalla toga e senza fasulla consultazione primaria più o meno intossicata da tessere anabolizzate e come la già citata madamin Boldrini anch’essa nominata…….per meriti politici e perchè toga rossa è nominato seconda carica dello Stato.
Speriamo che cambi il sistema elettorale e vedremo chi resterà dei nominati se finalmente il cittadino potrà esprimersi e manifestare il suo consenso e gradimento.
Speriamo che finalmente qualcuno paghi e sia responsabile (le toghe) dei ritardi trentennali di giudizi che costringono lo stato a risarcire ex legge Pinto i cittadini e che le toghe finalmente lavorino tutti i giorni come gli altri dipendenti dello Stato a smaltire i processi evitando rinvii pretestuosi per omesse notifiche,irritali compilazioni di atti e doc.ti processuali ed in genere errori dell’ufficio per i quali nessuno mai paga.
Speriamo che ferie ed ammennicoli vari delle toghe che oggi determinano ulteriori lungaggini e costringono lo Stato a risarcire il cittadino come un debitore incallito e quello meno solvibile in assoluto.
Speriamo che finalmente le toghe vadano in ferie dal primo agosto al 15 di settembre,(sospensione feriale dei termini ope legis) senza emettere vagiti e/o ululati a seconda dei luoghi per lamentare una limitazione di libertà vacanziera per chi ha scelto di fare la toga e non il parrucchiere e/o l’imbianchino et absit injuria verbis,considerando che l’arco di un’estate di 45 gg. dal 1 agosto al 15 settembre ben può ritemprare dalle fatiche dei ….rinvii e dai convegni ……evitando una denegata giustizia da rinvii di udienze ed allungamento di tempi processuali.
Speriamo che qualcuno finalmente capisca e si renda conto che deve determinarsi la responsabilità delle toghe in genere ed anche per le lungaggini di cui sopra,la scarsa disponibilità ad impegnarsi e sacrificarsi,per gli errori che sistematicamente sono pronte ad attribuire al sistema che però loro non vogliono sia riformato per gettare la croce sui fastidiosi avvocati farisaicamente dimentichi che quando hanno voluto tempi tecnici ridotti come per i processi al Cavaliere,che Dio lo stramaledica, addirittura hanno superati i limiti della violazione del diritto di difesa.
Speriamo che tutti e non solo il verde/arcobaleno ma sinistro da sempre Angelo Bonelli, possano criticare le decisioni della Cassazione senza essere aggrediti in ogni modo dai velinisti di regime ed ascari dei sinistri non solo quando riforma la decisioni del GIP di Taranto per il caso ILVA ma anche per le sentenze rese in un batter di ciglia a carico del Berlusca ,che Dio lo stramaledica,evitando lo strabismo sinistro che è soprattutto culturale prima che politico.
Speriamo che giornalisti d’assalto e giornaliste tardone smettano di tentare scoops nei luoghi più pericolosi ed a rischio del globo per vendere al miglior offerente i loro reportages se va bene ed incassarne le prebende e far pagare a Pantalone,cioè a noi, se per caso qualcosa va male i costi e le spese di recupero,riscatto ed anche il prezzo di qualche soccorritore morto. (Calipari) –
Speriamo che L’Aquila adesso che governano i sinistri che hanno sempre avuto contezza di come quando e dove iniziare la ricostruzione ed il recupero della mia amata Città, finalmente vi provvedano.
Spero nella spregiudicatezza della senatrice Pezzopane eletta nelle liste del PD e già fan di Cuperlo/Bersani-Gargamella,dopo aver aderito al gruppo senatoriale di SEL all’opposizione del governo Letta per consentire a Ventola & C. di avere finanziamenti,locali,personale ecc. ecc. per un gruppo che diversamente non sarebbe esistito e che avrebbe fatto risparmiare a Pantalone parecchi milioni di euro,senatrice sinistra che sputtanato prima Marini e poi sepolto Prodi,dopo la performance ut supra,non paga e vista la mala parata per gli sciancati fans di Bersani-Gargamella,con disinvolto e mirabile doppio salto mortale è passata armi e bagagli e senza tema di rottamazione per la carriera sempre all’interno del partito e quale professionista della politica,a Renzi che ci porterà in Città affinché anche nel cratere del sisma si possa ascoltare il verbo che farà svoltare l’occupazione e la crisi ( Polo Elettronico ecc. ecc. sic.!) e renderà attuale la ricostruzione rapida indolore e,soprattutto,senza trucchi tanto la magistratura a L’Aquila celebra processi alle intenzioni ed indaga lungamente…….su processi con riflessi transanazionali e né archivia altri che hanno visto protagonisti politici in auge forse in attesa che questi ultimi cadano in disgrazia.
Intanto noi ….speriamo ……speriamo…..speriamo ………… di votare a maggio finalmente!”.


31 Dicembre 2013

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.