D’Alfonso assolto? “Una bella notizia”


L’Aquila – Leale Stefania Pezzopane, foto, la senatrice aquilana del PD di cui si fa il nome come “avversaria” di D’Alfonso nelle primarie per la scelta del candidato presidente di centrosinistra alla Regione. Prima della competizione, viene evidentemente il partito, e viene l’aspetto umano delle vicende. “L’assoluzione di Luciano D’Alfonso (foto) e’ una bella notizia, sia sul piano umano, che politico”. Questo il commento della senatrice Stefania Pezzopane alla notizia dell’assoluzione di D’Alfonso nel procedimento relativo ad Ecosfera.
“Sono felice che Luciano sia riuscito a superare un periodo durissimo e tormentato. La sua assoluzione – dice la senatrice – e’ un bel risultato anche per il Pd. Quando iniziarono le prime indagini che lo riguardavano, D’Alfonso era segretario regionale del partito e sindaco di Pescara e dovette dimettersi da entrambe le cariche. Fu un momento personale doloroso e un grave scossone per tutti. L’intera comunita’ del Pd – ricorda – ne rimase sconvolta. Abbiamo sperato che Luciano riuscisse a dimostrare la sua estraneita’ e l’assoluzione di ieri e’ un bel traguardo, che risarcisce D’Alfonso da anni tormentati, ma che al tempo stesso restituisce al Pd e all’Abruzzo un’immagine positiva, dopo le brutte pagine di cronaca giudiziaria di questi giorni”.


04 Febbraio 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati