Un locale notturno chiamato università


Teramo – Campus universitario aperto fino a mezzanotte il martedi’ ed il mercoledi’. L’Universita’ di Teramo s’innova riservando sempre nuove iniziative vicine al mondo studentesco. La novita’ e’ stata presentata dal rettore, Luciano D’Amico, che propone intrattenimenti e seminari, a partire dal 5 marzo. L’Universita’ di Coste Sant’Agostino sara’ vissuta fino a tarda sera grazie anche i nuovi collegamenti della linea urbana.
L’Universita’ ha fatto sinergia con il Comune che si e’ messo a disposizione per assegnare nuovi spazi. Quanto ai collegamenti, il sindaco Maurizio Brucchi conta entro l’estate di inaugurare la stazione ferroviaria potenziando il collegamento con lo scalo di Giulianova. Gli spettacoli cominceranno mercoledi’ alle 21 con Alberto Patrucco, il 12 sara’ la volta di Massimiliano d’Aloisio, Spazio ai Beatles tribute con gli Aura, il 26 marzo serata blues con Walter Monini e Frank Hammond Band, mentre il 2 aprile Antonello Persico & Arbor Band, canteranno Fabrizio De Andre’. Il 9 ed il 16 aprile si ride con Pietro Sparacino e Claudio Batta. A concludere sara’ Grazia Scuccimarra, il 23 aprile prossimo.


03 Marzo 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati