FI: il sindaco vada a casa


Penne – «L’ennesimo scivolone della maggioranza di centrosinistra, questa volta sulla vicenda di Colleromano, ha decretato la morte dell’amministrazione comunale del sindaco Rocco D’Alfonso. Pertanto, anziché azzerare la giunta, si dimetta immediatamente: non ci sono più i margini politici e amministrativi per andare avanti».
Lo sostiene il circolo cittadino di Forza Italia di Penne, che interviene sulla crisi della maggioranza di centrosinistra, che ieri è stata bocciata sulla vicenda di Colleromano. «Questa maggioranza ha fallito in tutti i settori, si è contraddistinta per l’inefficienza e per l’aumento delle tasse che hanno piegato e spezzato la città. D’altronde – conclude la nota di Forza Italia – il centrosinistra ha fallito ovunque nella provincia di Pescara: da Montesilvano a Penne abbiamo assistito soltanto a una famelica caccia alle poltrone che hanno determinato la crisi politica nelle due esperienze amministrative».


21 Marzo 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati