Elezioni, i candidati del PD


Pescara – Tanti giovani, pochi esponenti di partito, liberi professionisti, studenti, commercianti, giornalisti, insegnanti. E’ la lista messa in campo dal Partito Democratico per il consiglio comunale di Pescara a sostegno del candidato sindaco, Marco Alessandrini, in occasione delle elezioni del 25 maggio prossimo. La squadra del Pd e’ stata ufficializzata, questa mattina, nel corso di una conferenza stampa. Dodici le donne candidate: alcune arrivano da mondi diversi dalla politica, quali l’imprenditoria, la medicina, la cultura, la scuola, la pubblica amministrazione.
Quattro i consiglieri uscenti, Blasioli, Del Vecchio, Diodati e Marchegiani. Nella lista c’e’ anche il segretario cittadino del Pd Stefano Casciano. Tra i giovani figurano i consiglieri di quartiere Mirko Frattarelli, Giacomo Cuzzi e Francesco Pagnanelli. Tra i candidati anche i dirigenti di partito e dalla segreteria provinciale come Emilio Longhi e Leila Kechoud. “Prevalgono – ha sottolineato Alessadrini – i nomi nuovi che arrivano dalle piu’ varie esperienze, per tradurre il bisogno di cambiamento sentito all’interno del partito e che tradurremo in pratica: ho invitato i candidati a scatenare una campagna elettorale fatta di parole e contenuti che sapremo tradurre in pratica dopo il voto, governando la citta’”.


22 Aprile 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.