“Consiglio deserto, colpa della maggioranza”


Pizzoli – Il consigliere Francesco Luciani scrive: “Oggi 22 maggio alle ore 18 convocazione del consiglio comunale a Pizzoli. Il consigliere Anastasio e buona parte dei suoi non ha ritenuto opportuno presentarsi al consiglio comunale , già rimandato precedentemente con importanti ordini del giorno : bilancio comunale , aree artigianali , tasi ,e convenzione con l’ Università di L’AQUILA.
Il Sindaco Angela D’Andrea (foto) preso atto della situazione della sua maggioranza ha verbalizzato: “ La gravità dell’accaduto perché non si lavora per il bene dei nostri cittadini “.
Il consigliere Anastasio e i suoi hanno dimostrato per la millesima volta il disinteresse verso il Paese , l’interesse primario infatti è solo il proprio tornaconto e le ripercussioni che alcuni argomenti da trattare nell’assise pubblica volutamente disertata , nessuna giustificazione infatti è stata prodotta. Una vergogna per la democrazia di cui ultimamente si è perso il senso visto altri episodi gravi accaduti in questo territorio”.


22 Maggio 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati