Camera sindacale UIL, Lombardo segretario


L’Aquila – Duecento delegati del sindacato Uil di L’Aquila e Teramo hanno eletto ieri, come abbiamo riferito, al San Donato Golf Resort & Spa di Santi di Preturo, durante il primo Congresso costituente, il Consiglio territoriale della neonata Camera sindacale territoriale Adriatica-Gran Sasso, composto da 75 persone.
Nel corso della giornata di lavori è stata eletta anche la segreteria della ‘Adriatica-Gran Sasso’, composta da Michele Lombardo, che ricoprirà la carica di segretario generale, Gianluca Di Girolamo (segretario aggiunto), Luigi Di Donato, Annamaria Di Felice e Delfino Coccia.
L’Adriatica-Gran Sasso, che unisce e supera le due strutture provinciali, aquilana e teramana, è la prima delle due Camere sindacali che cambieranno volto e corpo della Uil regionale: l’altra, in via di costituzione, è l’Adriatica-Maiella, che metterà insieme le Uil dell’area metropolitana Chieti-Pescara.


31 Maggio 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.