Consiglio comunale su crisi Rolli


Roseto – PER ORA NOTIZIE CONFORTANTI – Sotto i gazebo, con il caldo, ma anche con buone intenzioni. Oggi il consiglio comunale di Roseto – di fronte ad una folla e al presidente della Regione D’Alfonso – ha ribadito che per il momento la Rolli pare aver soprasseduto al piano che tanto preoccupava i suoi lavoratori: cambio di contratto, da industriale ad agricolo. La decisione è quanto meno sospesa e circa 200 persone respirano. La Rolli è tra le più importanti aziende della zona, ritenuta un pilastro dell’economia rosetana. Produce alimentari, dunque forse pensava a contadini più che a operai…
Il presidente D’Alfonso ha detto che le esigenze dei lavoratori debbono contemperarsi a quelle dei produttori, il che significa trattare, confrontarsi su ogni problema. Nei prossimi giorni ci saranno altri incontri. L’on.Ginoble ha parlato di possibile coinvolgimento delle autorità governative competenti.


21 Giugno 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati