“Del Corvo spieghi certe sue scelte”


L’Aquila – Scrive Alfonso Magliocco (foto) di Forza Italia: “Nel giro di una settimana il Presidente Del Corvo ha occupato la casella lasciata libera in giunta e si appresta a liberarne una occupata, estromettendo Forza Italia a vantaggio di D’Alfonso.
Del Corvo, infatti, da una parte ha saturato la giunta con una sua scelta e dall’altra impone il ridimensionamento di Forza Italia. È quindi una strategia che parte da lontano e che già nella prima mossa ha visto il silenzio del partito che non ha chiesto spiegazioni su una scelta fatta in solitario.
La seconda mossa è ancora più cruenta perché si decide l’estromissione di FI a vantaggio di D’Alfonso. Perché la scelta di Del Corvo di premiare chi ha deciso di operare nel centrosinistra alle ultime regionali? Il paradosso è che il centrosinistra ha “isolato” Gerosolimo non concedendogli posizioni di governo, pur avendolo “utilizzato” e che il centrodestra lo andrebbe a premiare pur avendone subito i danni.
È doverosa, a questo punto, una spiegazione da parte di Del Corvo così come di Forza Italia che non può non esprimersi attraverso i suoi vertici e non può non prendere le opportune determinazioni.


23 Giugno 2014

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati