Parto in auto, il 118 “dirige” per telefono


Cappelle sul Tavo – (F.C.). Un bimbo e’ nato in auto nella notte mentre la mamma stava per raggiungere l’ospedale, ed e’ venuto alla luce grazie alle indicazioni telefoniche arrivate dal 118. Tutti davvero bravi, e una nuova vita lo dimostra.
E’ accaduto nel territorio di Cappelle sul Tavo. La donna, che e’ romena, era in compagnia del marito italiano e i due non hanno fatto in tempo a raggiungere il nosocomio di Pescara. L’uomo ha allertato telefonicamente la centrale del 118 del capoluogo adriatico, dicendo che la moglie stava per dare alla luce il suo bambino, ed e’ subito partita una ambulanza da citta’ in direzione di Cappelle ma nel frattempo si e’ accorto che il piccolo stava nascendo proprio in quegli istanti e che non c’era tempo per giungere in ospedale per cui ha dovuto assistere lui stesso la moglie seguendo le “istruzioni” che arrivavano telefonicamente dagli operatori del 118, infermiere e medico. L’uomo era particolarmente agitato, non sapendo cosa fare, per cui e’ stato necessario come prima cosa calmarlo. E’ andato tutto per il meglio e quando l’ambulanza ha raggiunto la coppia il piccolo era gia’ nato, in auto.


04 Luglio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati