Afa e tempeste di vento


Teramo – I vigili del fuoco di Teramo e dei distaccamenti di Nereto e di Roseto degli Abruzzi sono alle prese dall’alba di oggi con i danni prodotti dalle forti raffiche di vento. Diverse decine le richieste d’intervento in particolare legate agli alberi abbattuti. Anche i Comuni sono intenti in verifiche dopo le segnalazioni di danni. Particolarmente colpita e’ stata la Val Vibrata (costa e interno). Nessun danno alle persone. Anche più a sud, le forti folate hanno causato danni: a Francavilla è stato scoperchiato il tetto di un edificio adibito a scuola.
Dopo le tempeste di vento, afa pesante e temperature elevate, con sensazioni di diagio e caldo percepito molto intenso. La pochissima pioggia caduta all’alba ha portato sabbia e residui di incendi. Le previsioni meteo di ieri dicevano che ci sarebbero state precipitazioni solo lungo l’Appennino con notevole calo delle temperature.


21 Luglio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati