Cugnoli, terminati lavori campo


Cugnoli – Terminati i lavori di ordinaria manutenzione al campetto del Comune in Via Madonna del Carmine, previsti dall’Amministrazione Comunale con l’obiettivo di garantire la buona funzionalità dell’impianto. Tra gli interventi effettuati: rifacimento della pavimentazione e della segnaletica del campo e sistemazione della relativa recinzione.
Dopo aver eseguito i lavori il campetto è pronto per fare da cornice agli incontri sportivi, agonistici e amatoriali, che coinvolgono i cittadini cugnolesi e alle manifestazioni organizzate in paese. I prossimi appuntamenti che si svolgeranno in estate sono un torneo di pallavolo dalla seconda metà di luglio ad agosto ed una serata – prevista tra le manifestazioni dell’Estate Cugnolese 2014 – di super calcio balilla umano con gonfiabili, pensato per grandi e piccini, all’insegna del divertimento e dello sport, organizzato per domenica 24 agosto.
“I lavori eseguiti – commenta il Sindaco Lanfranco Chiola – hanno l’intento, come molte altre iniziative dedicate a Cugnoli, di favorire la socializzazione e dare uno spazio funzionale a chi ama lo sport e il sano divertimento in compagnia”.


21 Luglio 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati