Scouts e “diritti al futuro”


L’Aquila – Sabato 26, dalle ore 16,30, presso il Parco del Sole, la branca Rover e Scolte del gruppo scout AGESCI L’Aquila 3 invita la cittadinanza “a partecipare attivamente ad un evento fantasioso e giocoso che li vedrà protagonisti sulle strade del coraggio “Diritti al Futuro” insieme a più di 30.000 giovani di età compresa tra i 16/21 anni, in occasione della Route Nazionale che si terrà dal 1 al 10 agosto.
Il messaggio e la loro azione di coraggio, svolta attraverso il gioco, mirano ad essere cittadini propositivi e attivi della nostra città, per trovare la forza e la volontà di accettare un cambiamento e credere che nel “nuovo”, ci sia qualcosa di migliore del “vecchio” senza dimenticare.
La volontà propositiva dei Rover e delle Scolte del gruppo scout AGESCI L’Aquila 3 sta nella capacità di saper cogliere che in ogni dove e in ogni come, vi possa essere una voglia di cambiamento che, partendo da ciò di per sé preesistente consenta di seguire percorsi innovativi di crescita e speranza”.


24 Luglio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.