Alanno, sicurezza ICO


Alanno – La ICO celebra la giornata della sicurezza condividendo con i suoi dipendenti i riconoscimenti ricevuti negli ultimi anni che sanciscono l’attenta opera di prevenzione svolta all’interno degli stabilimenti dell’azienda.
La ICO, nata nel 1952 con la lavorazione del cartone ondulato, ha cominciato sin da subito un percorso di crescita che l’ha portata allo stato attuale a ricoprire un ruolo di primissimo piano tra gli scatolifici italiani. ICO è l’unica azienda italiana ad avere, in uno stesso stabilimento, l’intero ciclo produttivo della produzione di carta, cartone e scatole.
La recente acquisizione dello stabilimento di Alanno (ex Kimberly Clark) per la produzione di carta tipo tissue di alta qualità è l’ultimo passo compiuto dall’azienda nella direzione di un crescente consolidamento nel territorio usando le opportunità e le risorse che esso offre.


23 Luglio 2014

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.