Pensierino e intramontabili


(Nemo) – Licia Colò, la sterminata (in lunghezza) conduttrice della trasmissione Rai Le Nevi del Kilimangiaro, rimarrà nella memoria per i suoi occhi azzurri, e anche per una battuta: “Non riprendetemi le gambe” disse agli operatori tv un giorno in cui indossava una vertiginosa minigonna. Tutto ciò fa pensare sulla signora viaggiatrice… Una che indossa la minigonna forse lo fa per non lasciarsi ammirare? Boh… vari a capire. Ora la Colò viene estromessa dalla Rai, dopo 15 anni, e reagisce come gli altri: parla male dell’azienda, sprizza veleno, spiattella accuse, svuota il sacco.
Pensiamo che in troppi si credono intramontabili e forse anche immortali. Specie in casa di quella fabbrica di sprechi, raccomandazioni, banalità (spesso) e centri di potere personale che si chiama Rai. Sbagliano: tutti sono utili, nessuno indispensabile. Magari non proprio tutti utili, ma insomma…


28 Luglio 2014

Categoria : Rubrica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.