Roseto, sindaco e prete su fuochi


Roseto – Questa mattina il sindaco Enio Pavone, ha avuto un incontro con Don Pietro Cappelli, parroco della chiesa di S. Maria Assunta, per parlare della celebrazione della Festa e dei consueti fuochi d’artificio del 15 agosto.
Don Pietro ha confermato che alcuni membri del Comitato Organizzatore stanno girando per la città per raccogliere, come di consueto, dei fondi per la festa religiosa, ma ha anche manifestato le oggettive difficoltà nel finanziare interamente, in forma autonoma, i fuochi pirotecnici, dichiarandosi disponibile, in base a quella che sarà la raccolta fondi presso i fedeli, a contribuire in quota parte alla realizzazione dei tradizionali spari del 15 agosto. Il sindaco, Enio Pavone, ha ringraziato il parroco ed ora, assieme all’Amministrazione comunale, si farà carico di contattare e coinvolgere gli operatori economici e turistici della città al fine di verificare la possibilità di finanziare lo spettacolo pirotecnico del Ferragosto.


29 Luglio 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati