Incidente mortale in Parco Sirente


Ovindoli – Scontro mortale tra Celano e Ovindoli, nell’area del Parco Velino-Sirente. La vittima e’ un giovane di 25 anni di Roma, L.T. Il ragazzo in motocicletta si e’ scontrato frontalmente, all’uscita di una curva, con un mezzo dell’Aciam, la societa’ che si occupa della raccolta dei rifiuti della Marsica. Dopo il violento l’impatto il mezzo pesante e’ finito su un ponticello ma per l’autista non c’e’ stata alcuna conseguenza. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Ovindoli.
La salma del giovane motociclista, che e’ deceduto sul colpo, e’ stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Avezzano, a disposizione dell’autorita’ giudiziaria. Sul luogo dell’incidente, intanto, la circolazione ora e’ a senso unico alternato. L’incidente e’ avvenuto sulla statale 696 all’altezza del km 40. il traffico e’ rimasto bloccato in entrambe le direzioni.


11 Agosto 2014

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati